Honda inaugura il nuovo concept di concessionaria ufficiale con la creazione del primo “Dream Dealer” a Roma.
Honda Motor Europe ha inaugurato il primo di una serie di nuovi “Dream Dealers” progettati per far vivere ai motociclisti una customer experience totalmente nuova. Il progetto parte da Roma e coinvolgerà alcune delle maggiori città d’Europa.
Si rinnova quindi la concessionaria “Honda Moto Roma” – la più grande del Vecchio Continente – nell’area est di Roma, che esporrà la gamma moto Honda, eccezionale per ampiezza e offerta, in tre aree denominate Roadster, Racing e Adventure. In ognuna delle aree a tema, accanto alle moto stesse, saranno esposti una serie di accessori originali Honda e l’abbigliamento più adeguato, per dare agli appassionati motociclisti la possibilità di immergersi totalmente nello stile di vita e nelle esperienze del tipo di moto da loro preferite.
Il personale di vendita di ogni area, dei veri “Dream Expert” con approfondita conoscenza del prodotto, sarà sempre a disposizione per spiegare tutte le caratteristiche di ogni modello, dalle facili e divertenti piccole cilindrate fino alle bandiere tecnologiche come la maxienduro CRF1100L Africa Twin e la supersportiva CBR1000RR Fireblade. I clienti potranno poi rilassarsi nell’area ristoro dedicata all’interno della stessa concessionaria.
Oltre alla concessionaria Honda Moto Roma, altri 9 “Dream Dealers” apriranno in tutta Europa entro la primavera del 2020 in 6 diverse nazioni: Italia (Parma), Germania (Lilienthal e Francoforte), Francia (Tolosa e Marsiglia), Spagna (Barcellona), Portogallo (Porto) e Regno Unito (Bristol e Southampton).
Il nuovo ‘Dream Dealer’ Honda Moto Roma si trova in via Tiburtina 1166.